Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dei denti è una tecnica di estetica dentale che consente di rimuovere le macchie eventualmente presenti sullo smalto e di sbiancare i denti. Un metodo efficace per avere risultati evidenti e per riuscire a sbiancare i denti anche in una sola seduta. 
Il gel sbiancante usato abitualmente è a base di perossido di idrogeno, sostanza che ha una reazione con le macchine sui denti, andando in questo modo a sbiancarli.

sbiancamento dentale

Studio Palattella, sbiancamento denti a Roma

Presso il nostro studio utilizziamo tecniche di sbiancamento dentale che permettono di ottenere risultati importanti in totale sicurezza, senza recare danni ai tessuti dentali e gengivali. Come per le faccette estetiche dentali, che possono garantire risultati similari, è possibile personalizzare il trattamento di sbiancamento denti in base alle esigenze del paziente, andando ad analizzare il colore dei denti del paziente per determinare il grado di sbiancamento necessario oltre che il metodo più efficace da utilizzare.
LO STUDIO PALATTELLA

Lo studio dentistico Palattella si trova a Roma in zona zona Torrevecchia / Trionfale, facilmente raggiungibile dall'Ospedale Gemelli. Un punto di riferimento in questo quadrante di Roma dal 1991, anno di fondazione dello studio per volontà del Dott. Luciano Palattella. Una tradizione familiare di 5 generazioni che vede ora il figlio Pierpaolo portare avanti la struttura. 
DOVE SI TROVA LO STUDIO
Via Vincenzo Tomassini 5,

00168 Roma, 

Torrevecchia / Trionfale
CONTATTACI



Tel: 06/3055631

Cell: +39 334 793 1467

Mail: studiopalattella@gmail.com